| Il senso della figurazione

Venerdì 21 aprile, alle ore 18, viene inaugurata la mostra di Tindaro Calia, dedicata al suo percorso artistico di approfondimento dell'indagine sulla figura umana. La mostra prosegue fino al 14 maggio 2017.

| Mattonelle d’artista

La nuova edizione di Mattonelle d'artista viene inaugurata mercoledì 29 marzo alle 17,30 presso la sede della Fondazione BPL in Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Espongono le loro opere Mariolina Guercilena e Silvia Crippa. Fino al 3 maggio 2017

| Africa. Arte e Missione

Sabato 25 marzo alle ore 17, viene inaugurata in Bipielle Arte la mostra di Luigi Poletti dedicata alla sua scoperta dell'Africa collegata all'esperienza artistica presso le missioni comboniane in Togo. La mostra prosegue fino al 9 aprile 2017.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.