| Un pretesto per ricordare

Dall'1 al 24 ottobre Bipielle Arte ospita una mostra dedicata all'artista Marcello Simonetta, con un omaggio al padre Maurizio.

| Arte in Atrio

Da mercoledì 22 settembre la rassegna Arte in Atrio ospita, nella sede della Fondazione BPL, la mostra di Michela Grossi "Impronte Urbane". Fino al 17 novembre.

| La persona al centro del nostro impegno

La Fondazione Banca Popolare di Lodi si racconta.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.