| Il cammino dell’Angelo

Dopo l'anticipo online sulla nostra pagina Facebook, sabato 22 agosto apre al pubblico la mostra "Il cammino dell'Angelo. Percorsi del sacro nelle opere di Maria Jannelli e Renato Galbusera".

| Interventi straordinari legati all’emergenza sanitaria

La Fondazione BPL interviene a sostegno delle realtà che affrontano l'emergenza sanitaria e sociale derivante dalla pandemia causata dal Covid-19.

| Mostra dedicata a Luigi Volpi

Mercoledì 12 febbraio alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra "Nel paese di mia madre" ... e di mio padre. I luoghi della poesia nelle opere di Luigi Volpi dedicate a Lodi. Fino al 31 marzo 2020.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.