| Persistenze

Giovedì 21 giugno alle 18 viene inaugurata la mostra "PERSISTENZE" con opere di Pino Di Gennaro, Renato Galbusera, Maria Jannelli, Antonio Miano, Claudio Zanini, un'antologica che ripercorre le tappe della produzione dei cinque artisti. La mostra è aperta, con ingresso libero, fino al 15 luglio 2018.

| Il Gelso di Giovanni Bellinzoni. 25 anni dal silenzio.

Da venerdì 25 maggio alle 16, Bipielle Arte ospita una mostra dedicata alla memoria di Giovanni Bellinzoni, a 25 anni dalla sua scomparsa, e all'attività di ampio respiro culturale e artistico da lui realizzata attraverso la galleria d'arte "Il Gelso". La mostra termina il 17 giugno 2018.

| Acquerelli in urbe

Da mercoledì 16 maggio 2018, nell'atrio della nuova sede della Fondazione Banca Popolare di Lodi si è aperta una delle sezioni della mostra "Acquerelli in urbe", che ha occupato diversi spazi espositivi nella città di Lodi. La mostra presso la Fondazione prosegue fino al 30 agosto.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.