| La stanza degli abbracci

Inaugurata la stanza degli abbracci nella casa di riposo Santa Chiara, a Lodi: un nuovo intervento della Fondazione BPL in aiuto alle persone fragili.

| Fu primavera e ancora primavera

Dal 4 al 27 giugno Bipielle Arte apre al pubblico un'esposizione di fotografia naturalistica che rientra nel progetto culturale di Unitre Lodi denominato "Il cuore oltre l'ostacolo" e dedicato alla volontà di tornare a una piena vita di relazione.

| ARTE IN ATRIO

Martedì 11 maggio riapre nella sede della Fondazione BPL la rassegna Arte in Atrio, con la mostra “Il Mondo di Ada Negri nel segno di Vittorio Vailati”. La mostra sarà visitabile, su appuntamento, durante l’orario di apertura degli uffici (tel. 0371440711). Fino al 9 luglio.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.