| Okapi a chi?

3.000 studenti dipingono l'inclusione tra orti e animali bizzarri. Dal 23 al 30 maggio 2019. Inaugurazione giovedì 23 maggio alle 17,30

| Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

| Arte in Atrio

Mercoledì 17 aprile alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra "Beyond the sign" di Monica Anselmi. Fino al 12 giugno 2019

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.