m4

| Dimore storiche. Forme dell’abitare a Lodi e nel territorio dal Medioevo all’Ottocento

Venerdì 2 dicembre 2016 la Fondazione Banca Popolare di Lodi presenta il nuovo volume stampato in collaborazione con la casa editrice Bolis Edizioni.

mattonelle_303x207

| Mattonelle d’artista

Il 23 novembre, alle 17,30, la Fondazione inaugura la nuova edizione della rassegna "Mattonelle d'artista", presso la sede di Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Lorenzo Bongiorni e Paolo Monico - EdgaR sono i nuovi protagonisti della rassegna che durerà fino al 10 gennaio 2017.

cuore303x207

| … e il cuore batte lontano

Dal 19 novembre 2016 all'8 gennaio 2017 Bipielle Arte ospita una nuova mostra organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri, dedicata agli artisti Bruna Weremeenco e Dionisio Urban. Inaugurazione sabato 19 novembre alle ore 17

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.