M.V.303x207

| Misericordiae Vultus. Capolavori Fiamminghi del Banco Popolare

Inaugurazione della mostra mercoledì 14 settembre 2016, ore 18 presso il Museo Diocesano di Arte Sacra di Lodi.
In collaborazione con la Fondazione Credito Bergamasco e il Banco Popolare.

bene303

| 18^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Domenica 18 settembre 2016, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza della Vittoria a Lodi, le organizzazioni del terzo settore si presenteranno ai lodigiani.

Banner 303x207

| Mostra Naturalia

Dal 9 al 25 settembre, Bipielle Arte ospita la mostra fotografica "Naturalia. Dal fiume Adda alle bellezze naturalistiche dell'Europa". Inaugurazione venerdì 9 settembre 2016 alle ore 18

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.