| Arte in Atrio

Mercoledì 3 ottobre alle 17,30 prende il via la nuova rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli. Con Monika Wolf, fino al 28 novembre 2018

| Raccolta firme per l’Incoronata

Fino al 30 novembre 2018, la Fondazione Banca Popolare di Lodi partecipa alla raccolta firme "I luoghi del cuore" del FAI, per finanziare il restauro del Tempio Civico della Beata Vergine Incoronata di Lodi.

| Dieci anni di Fondazione

L'8 luglio 2018 la Fondazione celebra il decimo anniversario dalla sua nascita. In questi dieci anni abbiamo sostenuto più di 1.000 progetti, erogando oltre 16 milioni di euro.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.