| Il cammino dell’Angelo

Dopo l'anticipo online sulla nostra pagina Facebook, sabato 22 agosto apre al pubblico la mostra "Il cammino dell'Angelo. Percorsi del sacro nelle opere di Maria Jannelli e Renato Galbusera".

| Interventi straordinari legati all’emergenza sanitaria

La Fondazione BPL interviene a sostegno delle realtà che affrontano l'emergenza sanitaria e sociale derivante dalla pandemia causata dal Covid-19.

| Mostra dedicata a Luigi Volpi

Riapre nella nostra sede la rassegna Arte in Atrio: la mostra "Nel paese di mia madre"... e di mio padre. I luoghi della poesia nelle opere di Luigi Volpi dedicate a Lodi, inaugurata qualche giorno prima della diffusione della pandemia, sarà visitabile durante l’orario di apertura degli uffici, fino a fine anno.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.