| Centocinque

Venerdì 15 febbraio alle 17,30 inaugurazione della mostra fotografica “Centocinque", di Alberto Martinenghi. Fino al 10 marzo 2019 Sabato 23 febbraio sarà ospite alle 16,30 il Fotografo Tony Hassler per una conversazione sulla comunicazione attraverso l'immagine. Accompagnamento musicale di Riccardo Acciarino.

| L’urlo del ’68

Venerdì 18 gennaio alle ore 18 sarà inaugurata la mostra "L'urlo del '68. Tra storia, arte e musica", a cura di Riccardo Bertoncelli e Angelo Piazzoli. Due eventi, il 26 gennaio e il 9 febbraio, approfondiranno alcune tematiche culturali, storiche e artistiche del periodo. La mostra terminerà il 10 febbraio 2019

| Arte in Atrio

Mercoledì 19 dicembre alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra fotografica "Apnea - Light in the sea". Con Paolo Zanoni, fino al 20 febbraio 2019

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.