| Il Gelso di Giovanni Bellinzoni. 25 anni dal silenzio.

Da venerdì 25 maggio alle 16, Bipielle Arte ospita una mostra dedicata alla memoria di Giovanni Bellinzoni, a 25 anni dalla sua scomparsa, e all'attività di ampio respiro culturale e artistico da lui realizzata attraverso la galleria d'arte "Il Gelso". La mostra termina il 17 giugno 2018.

| Acquerelli in urbe

Mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 17,00 nell'atrio della nuova sede della Fondazione Banca Popolare di Lodi si aprirà una delle sezioni della mostra "Acquerelli in urbe", che occuperà diversi spazi espositivi nella città di Lodi, con 155 artisti

| Progetto Vita

Lunedì 21 maggio 2018 alle ore 21,00 presso l'Auditorium Tiziano Zalli, nel Centro Direzionale Bipielle di via Polenghi Lombardo a Lodi, si svolgerà il convegno di Progetto Vita Lodi "Un anno di vita"

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.